mercoledì 10 agosto 2011

Benvenuti nella Taverna del Nerd

Ciao a tutti, siamo un gruppo di amici con la passione dei videogiochi e dell'informatica in generale, a disposizione di voi cari utenti per qualsiasi consiglio, informazione o risoluzione di problemi, riguardo ai giochi, console, smartphone e news del mondo videoludico.
Il nostro team è sostanzialmente composto da tre membri:

-Delba, esperto nell'ambito Apple: giochi, applicazioni, jailbreak e smanettate varie; inoltre è in grado di fornire consulenze in ambito informatico

-Zano, il nostro "boxaro", esperto nei giochi di guida e sparatutto. Vi saprà aiutare nella scelta delle diverse console oltre che consigli su giochi dei suoi due generi videoludici.

-Ste, "the console man", non disdegna alcuna console tanto da possederle tutte, esperto in giochi di ruolo ma anche fan boy di Super Mario. È in grado di fornirvi consigli sulla scelta dei vari titoli per console.

Ci impegneremo a rilasciare periodicamente novità, anteprime, video e recensioni sui giochi e le console del momento, sperando che il nostro lavoro vi sia utile e che sia supportato dai vostri commenti.

Per contattarci: Latavernadelnerd@gmail.com

Autore: Delba, Zano, Ste

4 commenti:

  1. Interessante come idea, vediamo come sarà sviluppata...

    RispondiElimina
  2. Grazie Luca, cercheremo di mantenere le aspettative.

    RispondiElimina
  3. ..... SE VI SERVE CHI VE LE MODIFICA LE VOSTRE AMATE CONSOLE ... SONO A DISPOSIZIONE PER MODIFICHE XBOX FAT E SLIM , PSP , WII A PREZZI INTERESSANTI ..... CIAO DELBA SONO IL TUO COLLEGA DI LAVORO

    RispondiElimina
  4. Grazie Zambo, se qualcuno vorrà la modifica ti farò sapere...
    Delba

    RispondiElimina