mercoledì 7 settembre 2011

Anteprima Assassin’s Creed: Revelation

La risposta a molti dei quesiti irrisolti. Un multiplayer migliorato. La conclusione della triologia di Ezio Auditore da Firenze, ma anche il ritorno di Altair. Queste sono le news più importanti sul nuovo capitolo del marchio di punta di Ubisoft, che vedrà luce il 15 novembre, su 360, ps3 e pc. Vedremo un Ezio spostato dalla vita da assassini, con vistosi segni dell’età, ma non per questo sarà meno letale! Inizieremo la storia nella residenza di Masyaf (il primo AC vi dice nulla?) dove il nostro eroe sarà alla ricerca di informazioni su Altair, quando scoprirà che i Templari stanno nuovamente riprendendosi la zona, cosa che costringerà ad affilare le lame nuovamente.
Ma non solo quelle: in questo capitolo, Ezio sarà dotato anche di una vista dell’aquila migliorata, che si è trasformata in un vero e proprio sesto senso; potrà infatti vedere le persone da poco passate in sagome eteree, utile per rintracciare i bersagli. Avrà anche degli esplosivi, giusto per eliminare molti bersagli in un sol colpo.
Ma in questo capitolo, potremo riutilizzare anche quell’antipatico di Altair: giocheremo scene avvenute due anni prima della storia raccontata nel primo capitolo. Ah, cosa molto importante, la storia si volgerà soprattutto a Costantinopoli, l’odierna Istanbul nel 1511.
Il gameplay, ovviamente è sempre lo stesso, ma ottimizzato e arricchito al meglio. Non ci resta, dunque, che aspettare, e avremo le risposte ai nostri punti interrogativi.

Autore: Ste

1 commento:

  1. io penso che il nuovo capitolo di assassin's creed sarà un'altro capolavoro non vedo l'ora che esca

    RispondiElimina